Gli short di jeans sono originari degli USA. Nascono come sistema di riciclaggio dei vecchi jeans. Tagliando i pantaloni lunghi usati infatti, si poteva ottenere una perfetta variante estiva!

Una moda nata per puro caso, si potrebbe sostenere. E in effetti è andata proprio così. Qualcuno ha avuto l’idea di riciclare i vecchi pantaloni e qualcun altro, ha saputo coglierla e farla diventare parte integrante delle più grandi firme.

In breve tempo gli short di jeans sono diventati molto amati tra le persone, specialmente quelle donne che desideravano seguire sempre l’ultima tendenza. In America in particolare, divenne un vero e proprio simbolo. Se per un periodo sparirono dal mercato, è da qualche anno che si possono ammirare nelle vetrine degli shop online e offline!

Un sito che ci sentiamo di consigliare è C&A. Questo e-commerce vi propone infatti molti modelli di short di jeans donna, che riusciranno a stupirvi e soprattutto conquistarvi!

Acquistando online da C&A potrete risparmiare tempo e denaro. Si perché da una parte, scegliete in pochissimo tempo i modelli che preferite, dall’altra risparmiate grazie ai grandi sconti.

Potete scegliere tra gli short di jeans che rievocano un look usato, la stoffa in questo caso è scolorita e appare semi lacerata. Altrimenti, se puntate alla comodità, scegliete un modello che veste largo, con bottoni ben visibili.

Gli short poi, possono essere più o meno lunghi. Valutate attentamente quindi anche questo aspetto. Non solo i pantaloncini cortissimi, ma anche quelli che arrivano fino al ginocchio, dove si può fare il risvoltino e indossare sia in occasioni più importanti che in quelle quotidiane.